Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 09-08-2017 09:17:56

DanaWolf
Nouveau membre
Date d'inscription: 09-08-2017
Messages: 3

adidas tubular prezzo

Al momento della scrittura, adidas y3 John Wall ha i voti principali per le guardie nella Conferenza orientale votazione All Star. Ha anche guidato i Wizards di Washington ad un grande record. Adesso è arrivato un nuovo colorway della sua scarpa firmata, l'adidas J Wall 1 che rende omaggio al suo colore della squadra di DC Blue. L'adidas J Wall 1 DC Blue utilizzerà una maglia azzurra in blu navy, mentre l'intersuola ha un camuffamento blu come il design. Le tre strisce di adidas e il marchio di John Walls sono fatte in rosso. L'adidas J Wall 1 di Blue DC rilascerà adidas e Foot Locker il 6 febbraio 2015 per 115 dollari.

Damian Lillard dovrebbe rendere la squadra di tutte le stelle, almeno una riserva. Ai nostri occhi, è un giocatore di tutte le stelle, ma dal momento che la Conferenza Occidentale è accatastata, può solo fare la squadra di riserva. Con quello che è stato detto, un nuovo paio di scarpe firmate leccato, l'adidas D Lillard 1 conosciuto come New York. adidas gazelle scontate Dal momento che il gioco All Star di 2015 si sta svolgendo a New York, ha senso solo che una coppia semplice e fresca a tema del suo sig alla luce. Mentre il bianco e il nero praticamente coprono l'intera scarpa, una piccola quantità di oro si vede sulla marcia di adidas che atterra sulla lingua. adidas zx flux prezzo Aggiunto è anche un modello di serpente e stampa intorno alla scatola, alla lingua e al tallone. Per ora abbiamo solo queste impressionanti immagini dettagliate di New York adidas D Lillard 1, se rilasciano noi saremo coperti.

Anche se Kanye West è firmato ad adidas, questa coppia di SL Loop Runner non è una collaborazione con l'artista e siamo sicuri di voler chiamarli Red October, ma asteneremo dal farlo. L'adidas SL Loop Runner presentato qui presenta una parte superiore rossa con una scatola a punta maglia. Avvolgere la scatola della punta, i lati, la linguetta e il tallone è la stampa coccodrillo vestita di rosso. L'oro è visto accennato sul marchio e alcune delle adidas hamburg cuciture. Non confermato, ma questa coppia di SL Loop Runners potrebbe essere un modello cinese di Capodanno. Il Red Croc adidas SL Loop Runner è ora disponibile su adidas.

Adidas ha recentemente presentato la raccolta di Black History Month 2015 attraverso la sua linea di basket, che include le scarpe da ginnastica firmate da John Wall, Derrick Rose e Damian Lillard, mentre aggiungendo al mix è l'adidas Crazy 8. Ancora meglio, ogni coppia della collezione è ispirata Leggendario Kareem Abdul-Jabbar. Oltre alla collezione è l'adidas D Rose 5 Boost, J Wall 1, D Lillard 1 e Crazy 8. Tutti condividono un aspetto simile con le citazioni ispiratrici usando un tema nero e oro. Tutti e tre gli atleti debutteranno le scarpe da ginnastica al giorno di Martin Luther King.

I Knicks di New York hanno vinto l'unico team di NBA che riceve un paio di adidas Crazy 8. Gli altri Stati membri, i Brooklyn Nets, avranno il loro omaggio a cadere il prossimo mese. Nel 2013 adidas ha rilasciato un paio di Crazy 8s per le reti, ma questo modello di anni è un po 'diverso. Dotato di predominanti cuoio nere e tomaie sintetiche, viene utilizzato spruzzi di vernice bianca sui pannelli laterali e sulla suola. La lingua usa il logo Nets e Brooklyn è scritto sul lato. I Brooklyn Nets adidas Crazy 8 verranno pubblicati il 6 febbraio 2015.

Adidas aveva altri piani per il logo D Lillard 1, adidas tubular prezzo ma prima di entrare in produzione la marca ha deciso di cambiarli al logo che attualmente vediamo sul tallone. Questa coppia di campioni in rosso e in bianco mostra Damian Lillard s D sul tallone che effettivamente lavora insieme per formare un L, quindi il risultato finale è DL. Il nuovo logo userà anche DL ma allineato diverso e quasi sembra avere ali su di esso. Noi onestiamo come la prossima versione di rilascio meglio dei campioni. L'adidas D Lillard 1 sta rilasciando nel mese di febbraio, ma da ora non siamo sicuri se questa colorata sarà separata dalle versioni.

Hors ligne

 

Pied de page des forums