Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 03-08-2017 08:14:22

ArnoAlfred
Nouveau membre
Date d'inscription: 03-08-2017
Messages: 3

nike air max 90

Quando Gourmet Kickz ha fatto nike air max 90 la schiuma personalizzata che indossa la sua stampa Pasqua 4/20, ha avuto altri clienti a saltare sulla tendenza! Per seguire le abitudini di Nike Air Foamposite Kandy Kush, andremo a controllare un paio di KD5, che rozzano lo stesso tema della marijuana, ma con le capacità GITD. Il Nike KD V (5) Kandy Kush usura da Gourmet Kickz caratterizza stampe multicolori su tutte le intersezioni, mentre le tomaie sono coperte in blu polvere. Foderato in un arancio di zesty e foderato con corde magenta, questi calci colorati sono la manifestazione fisica del potere fiorale. Il marchio è anche multicolore. La stampa multicolore della foglia di marijuana di Gourmet ritorna sull'intersuola sinistra, mentre una stampa simile a un elefante prende l'intersuola destra. Una suola nuvolosa e blu chiara lo mette sul fondo, appena sotto la grafica sorprendente trovata sulle intersezioni. Se andate per una notte di mezzanotte, scoprirete che sono anche abilità luminose.

Se il dire, i bagliori di aprile portano fiori di maggio è vero, il risultato finale è sicuramente un nike air max 90 uomo Nike Blazer Mid PRM VNTG QS Floral Pack. Proprio in tempo per la stagione mutevole, Nike Sportswear cerca di riscaldare le strade, poiché questa nuova collezione presenta la Nike Blazer Vintage in quattro colorate distinte. Caratterizzato da tomaie grafiche di stampa floreale, ogni stile mid-top dons trattato linguaggi e branding, più i merletti e gli intersuola bianchi freschi per nike roshe una finitura completa. Un prossimo rilascio rapido per Spring / Summer 14, rimanere sintonizzati per più parole in una data di uscita.

Forse non sei un fan della Everglades LeBron 11 colorway che sta rilasciando, ma ama i modelli usati? Se è così, sarai felice di sentire Nike sta portando l'opzione Everglades a iD. È possibile prendere i modelli tropicali e aggiungere in alcuni cromo o opaco. Ulteriormente rendendoli unici scegliendo 16 diversi colori per usare e aggiungere speckles. Glow nelle opzioni scure sono lì per la vostra scelta, anche suola solida o traslucida. Se si desidera una crepa per la progettazione del Everglades Nike LeBron 11 iD, la sua apertura al pubblico il 17 maggio.

Non esiste nike roshe uomo una cosa di concorrenza quando si tratta di creare scarpe da ginnastica personalizzate. Ma devo ammettere che i calci che ho visto provenienti da artisti di sneaker sono stati straordinari. Questi artisti sono pieni di talenti e di nuove idee che non sono mai state fatte prima. Parlando di mai fatto prima, oggi stiamo esaminando alcune nuove abitudini di Le Shoechainz, l'uomo dietro le scarpe Nike Air Foamposite Dark Knight LED. Le abitudini di Nike Penny V (5) Scorpion di Le Shoechainz presentano il carattere Mortal Kombat sulle tomaie, che hanno fiamme e scosse statiche. La vera emozionante parte di queste scarpe è che essi re calore sensibile! Il ritratto di Scorpione appare in forma completa quando le scarpe sono esposte al caldo. Le patch Custom Mortal Kombat sulle lingue sono fornite dall'artista personalizzato, Herb Juice. Il resto delle scarpe è abbastanza semplice, con una suola nera stratificata da un intersuola bianca.

C'era un punto nel tempo che il Nike Blazer era un must avere rilascio. Con la popolarità di altri modelli che crescono, sembra che essi fossero esauriti. Ciò che ha portato un po 'di brillare era la linea d'epoca. Ora abbiamo due coppie che cadono lentamente nei dettaglianti noti come Obsidian e Turquoise. Anche se sono entrambi noti come Blazer Vintage, Nike non ha pre-giallo l'intersuola, ma uno sguardo di soccorso è posto sulle tomaie. Come potete vedere gli obsidian sono bassi mentre i turchesi sono alti. A questo punto non è noto se verranno effettivamente colpiti gli stati, nike air huarache per cui potrebbe essere necessario trovare una connessione all'estero.

Costruendo il successo della Roshe Run, Nike ha introdotto la versione Slip-On e un altro mashup di colore è emerso. Il Nike Roshe Run Slip On presenta due colori classici; bianco e nero. Non solo, ma il posizionamento è proprio sul punto di fare questo solo un bel paio di lanciare. Tutto il nero è sulle tomaie della maglia mentre il bianco è posto sull'intersuola, suola e Swoosh. Questa è una coppia che abbiamo nella nostra lista per giorni pigri e, infine, diventando beaters. Se vuoi in una coppia, fermatevi da Oneness.

Hors ligne

 

Pied de page des forums